CONDIZIONI GENERALI


L'accesso e uso di questo sito è soggetto ai seguenti termini e condizioni e tutte le leggi applicabili.
Accedendo e utilizzando questo sito, accettate i seguenti termini e condizioni, senza limitazione o qualifica.  

Se non diversamente indicato, il contenuto di questo sito, compresi testo e immagini, sono di proprietà di Systema Consulting Srl.

Tutti i marchi utilizzati nel presente sito Web sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Questo sito, contenuti compresi, (grafiche immagini, audio, video, codice html, pulsanti e testo), non può essere trasmesso copiato, riprodotto, ripubblicato, caricato, registrato, o distribuito in qualsiasi modo, senza il previo consenso scritto di Systema Consulting Srl.
Tuttavia è permesso scaricare, visualizzare e stampare una copia dei materiali su qualsiasi singolo computer esclusivamente per uso personale, non-commerciale, a condizione che il materiale scaricato non venga modificato alcun modo e siano conservati tutti i copyright.
E’ espressamente vietata qualsiasi riproduzione dei contenuti della piattaforma e-learning se non per gli scopi didattici dell’utente che ha sottoscritto il servizio.
Non è consentito nessun altro utilizzo.

I contenuti della piattaforma sono soggetti alle leggi sul diritto d’autore è pertanto vietato l’utilizzo in difformità alle predette Leggi.
Le informazioni fornite su questo sito ad esclusione dei contenuti didattici sono gratuite e vengono fornite solo a scopo informativo. Esse non possono costituire alcun rapporto professionale tra l'utente e Systema Consulting Srl.
E' vietato condividere contenuti e filmati su social network e qualsiasi altro sito web.

I form di contatto presenti nel nostro sito web sono finalizzati esclusivamente per creare un contatto con l'utente e per rispondere a quesiti che gli utenti possono porre a Systema Consulting Srl attraverso il sito www.elearnet.it. I form di contatto non costituiscono alcuna forma di contratto o obbligazione tra Systema Consulting Srl e l'utente. I form per le iscrizioni ai servizi erogati su questo sito non costituiscono alcuna forma di contratto o obbligazione tra Systema Consulting Srl e l'utente fino al momento del pagamento del corrispettivo richiesto. Il pagamento del corrispettivo richiesto costituisce formale contratto di acquisto tra l’utente finale e Systema Consulting Srl.

L’acquisto dei servizi su questo sito web è soggetto alle condizioni generali di fornitura del servizio esplicate in apposita sezione di questo sito. Con l’iscrizione al sito E-learnet.it l’utente accetta le condizioni d’uso. I collegamenti presenti in questo sito (link) possono indirizzare l'utente a servizi o siti non gestiti da Systema Consulting Srl la quale non assume alcuna responsabilità circa i contenuti dei collegamenti (link).

Qualsiasi uso delle informazioni fornite da questo sito o da qualsiasi sito collegato è a vostro rischio. Systema Consulting Srl non potrà in alcun modo essere ritenuta 

responsabile di danni di qualsiasi tipo, perdite di dati o perdite di profitti derivanti dall'uso del presente sito web.
Essendo coscienti della vulnerabilità di internet, raccomandiamo gli utenti di non immettere nei form di contatto presenti in questo sito web informazioni di natura riservata o dati personali sensibili. Raccomandiamo altresì all'utente, in quanto sempre responsabile dell'uso che fa di questo sito, di rispettare le Leggi.

L'utente che esplora questo sito web accetta incondizionatamente tutti i termini e le condizioni d'uso e accetta di non utilizzare le informazioni contenute in questo sito web in violazione alle Leggi.
Per qualsiasi controversia inerente l'uso di questo sito web sarà esclusivamente competente il Foro di Roma.